domenica 13 giugno 2010

Ricerca il negozio della cineseria

Una Marca: JNBY SINCE1994


1. Rappresenta di JNBY
“JNBY” È una scenografia, produzione, vendita abbigliamento femminile per l'impresa attività principale, la società è stata fondata nel 1994
Brand Spirito---Just Natural Be Yourself

2. JNBY in stile di LOFT
• I vestiti
La decorazione è basata sui vestiti, perciò prima di tutto ciò che è fashion design---Più tempo per sviluppare le proprie caratteristiche nazionali, il progetto, per quanto possibile, su tutto ciò che accade nel mondo, nei sistemi di larga scala, così il vero significato del disegno del costume.


• Il disegno di LOFT
Il disegno complessivo del flagship store è anche l'espressione della creatività infinita, i progettisti hanno scelto LOFT---LOFT è il segno di una nozione molto ampia, la legge del grande naturalista, si può fare per riprodurre una varietà di direzioni.


• Interior design
Dei muri e il tetto sono in cemento armato, i muri bianchi sono mantenuti il bump originale, Incarnano lo spirito di LOFT. Con molta fibra e acciaio per fare la decorazione. Il tessuto di fibre e la forma con la forza di acciaio, senso del volume di produzione, e soddisfano le funzionale e visivo.


• La luce
Nel negozio niente colore, ma può più spazio per mostrare i vestiti. LOFT trasmette facilmente al buio, cupo, così la configurazione delle luci dentro scelta più alto.


• Le vetrine
Ampia area delle portafinestre sono molto buone condizioni congenita, JNBY ha scelto dei modelli di non fare il capo e le caratteristiche che mostra, sembrano indossare abiti con il gusto di JNBY, Abbigliamento che è caratteristica.


• Appendere gli abiti
L’ abbigliamento del negozio si usa la forma di appendere, questo progetto oltre al fresco, Un vantaggio è che i clienti sono liberi di girare vestiti, senza prendere, è possibile vedere visivamente la parte anteriore vestiti, laterale e posteriore.


• Le altre decorazioni
In aggiunta a queste visualizzazione di base, nel negozio i dettagli del progetto anche sono le sorprese, Come spogliatoi e dipinto il muro simboli, lettere e posto il cavalletto in un angolo, tutto ha detto temperamento artistico del brand.


Nessun commento:

Posta un commento